SBB

Descrizione del partner:
Le Ferrovie federali svizzere FFS sono la più grande azienda di viaggi e di trasporti della Svizzera: ogni anno 366 milioni di persone viaggiano con le FFS. Con la loro rete di tratte lunga 3024 chilometri, le FFS detengono la maggior parte dei 5124 chilometri della rete ferroviaria svizzera. 31 000 collaboratrici e collaboratori si occupano, 24 ore su 24, della sicurezza e della puntualità dell’esercizio ferroviario.

Tutte le offerte per l’Expo delle FFS per viaggi individuali, aziendali o di gruppo nonché l’orario si trovano al sito ffs.ch/expo2015.

All’Expo con le FFS:
Come «venditore autorizzato» le FFS vendono biglietti d’ingresso per l’Expo. Con le FFS raggiungerete direttamente l’area della fiera e ritorno, senza code e in tutta comodità, grazie ai treni con oltre 2000 posti a sedere supplementari al giorno. La stazione di Rho Fiera Milano si trova a soli 200 metri dall’area della fiera. In viaggio potrete sgranchirvi le gambe oppure fare uno spuntino: sui treni EuroCity al Ristorante FFS o al Minibar FFS. In 1ᵃ classe il personale del ristorante vi servirà direttamente al posto. I tempi di percorrenza dei nostri treni sono definiti in modo tale da rendere possibile anche una gita giornaliera.

I biglietti sono disponibili online nel Ticket Shop FFS, nel Ticket Shop Business FFS (per le aziende), allo sportello dei biglietti o presso il Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera).