PALEXPO

Il Palazzo delle esposizioni e dei congressi di Ginevra è un luogo d’incontro a vocazione internazionale che permette a visitatori ed espositori di vivere un’esperienza unica.

Proveniente non solo da tutta la Svizzera e dai Paesi limitrofi ma anche da tutto il resto del mondo, il pubblico affluisce per partecipare a saloni, fiere, congressi, spettacoli e competizioni che trovano spazio nel più grande centro della Svizzera romanda.

Due centri congressi, sette padiglioni espositivi flessibili e servizi professionali interni: Palexpo, il vostro organizzatore di eventi su misura!

www.palexpo.ch

PALEXPO RESTAURANTS

Il Padiglione Svizzero disporrà di un ristorante, che proporrà una carta di cibi vari, equlibrati e sani, nati da una produzione dell’agricoltura elvetica di prima qualità.

Non é per caso che la ristorazione sia stata affidata a AMS Agro-Marketing Suisse, un ente che ambisce ad assicurare la presenza ottimale sui mercati dei prodotti agricoli svizzeri, ed a Palexpo. Questa ultima istituzione accoglie ogni anno un centinaio di manifestazioni, che attirano oltre un milione e mezzo di visitatori provenienti dalla Svizzera, ma anche dal mondo intero. La gestione della ristorazione è garantita da un’equipe professionale, con un’esperienza ultratrentennale, all’abilità unica ed eccezionale.