NUSSLI

Descrizione del partner:
Con le sue strutture temporanee per eventi, NUSSLI garantisce alle grandi manifestazioni internazionali un’impronta indelebile. I nostri prodotti includono tribune temporanee, palchi, padiglioni per eventi così come strutture espositive e museali.

Creata nel 1941 in Svizzera, l’azienda NUSSLI si è costantemente sviluppata per diventare uno dei fornitori leader a livello mondiale nei sistemi di costruzione temporanei solidi e tecnicamente avanzati, dando forma a strutture per eventi sportivi e culturali, per fiere ed eventi espositivi di qualunque tipo e dimensione. Ogni giorno sono circa 450 i professionisti che in 19 luoghi del mondo, grazie al loro profondo know how applicano sistemi innovativi e di estrema flessibilità. NUSSLI annualmente progetta e realizza a livello mondiale eccezionali strutture per eventi. Dal concetto iniziale fino al montaggio finale elaborano, per i loro clienti, delle soluzioni su misura.

www.nussli.com

Cosa fa il partner per EXPO:
NUSSLI ha già in passato avuto l’incarico di promuovere il proprio paese, la Svizzera, all’ estero. Le opportunità per presentare la Svizzera al mondo includono occasioni come l’Esposizione Universale e i Giochi Olimpici. NUSSLI ha ricevuto il compito di costruire il primo padiglione svizzero in occasione dell’Expo 2000. Da allora in poi ha realizzato numerosi altri progetti.

Includendo l’Expo a Milano 2015, NUSSLI può contare ad oggi su 15 anni di esperienza e know how di settore. NUSSLI ricopre spesso il ruolo di responsabile per la realizzazione di padiglioni e strutture espositive nei paesi in cui sono organizzati eventi di tale portata. Il suo valore è la garanzia costante di apparizioni memorabili e spettacolari.

Per l’Expo Milano 2015 NUSSLI realizza nove progetti; Svizzera, Germania, Italia, Kuwait, USA, Messico, Spagna, Vanke, Coop Future Food District ed il padiglione vino dell’Italia.