Heidi

Descrizione del partner:
Heidi.com SA è un’azienda svizzera specializzata nella confezione di prêt-à-porter per adulti, uomo e donna. La società è stata fondata nel cantone di Neuchâtel nel 2004 da Andreas Doering e Willy Fantin. Il marchio heidi.com rivisita il mito di Heidi, romanzo svizzero del 1880, conferendogli un’immagine rinnovata e attuale. Dalla creazione allo sviluppo passando per la produzione dei capi, Heidi.com gestisce ogni fase del processo fino alla consegna.

Cosa fa il partner per EXPO:
Heidi.com rappresenta uno sguardo fresco e positivo sull’universo della moda diffondendo così a livello nazionale e internazionale il know-how elvetico. Il marchio reinterpreta i valori positivi di tradizione e qualità legati all’immagine della Svizzera. Présence Suisse, che condivide i valori di heidi.com, ha chiesto al marchio di creare la parte moda dell’abbigliamento del personale del Padiglione svizzero.

« Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di collaborare con la Confederazione, condividendo e mostrando a un pubblico internazionale valori comuni positivi legati alla Svizzera », ha dichiarato Willy Fantin, cofondatore di Heidi.com SA.

Il marchio di moda heidi.com veste il personale del Padiglione svizzero con una parte della divisa e alcuni accessori.

Inoltre, Presenza Svizzera, unità del Dipartimento federale degli affari esteri svizzero (DFAE), ha affidato a Heidi.com SA la gestione dello shop (non-food) del Padiglione svizzero per tutta la durata dell’esposizione.